Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Reti elettrificate per pecore

Le reti elettrificate per pecore o ovini per la recinzione dei pascoli godono di una popolarità sempre maggiore quando si tratta di delimitare in maniera semplice e rapida le aree adibite all’allevamento degli animali o di proteggere proprietà e beni dagli animali selvatici.

Capre e pecore impongono requisiti particolarmente complessi per quanto riguarda le reti da pascolo: le pecore sono animali robusti e inoltre la loro spessa lana le protegge dalle scosse elettriche.

Di conseguenza, per garantire la massima protezione, per tutte le reti si dovrebbe scegliere un apparecchio di elettrificazione in grado di trasmettere una scossa intensa (12 Volt o 230 Volt).

Le nostre reti elettrificate per recinzioni da pascolo sono disponibili nelle configurazioni più svariate e pertanto sono a adatte a tutti i tipi di terreni e settori d’impiego.

La combinazione di robusti paletti in plastica o fibra di vetro e materiali conduttori di qualità assicura la massima protezione, sia per gli allevatori di pecore professionali che per chi alleva qualche capo come hobby.

Stai visualizzando 1 prodotti | Ordina per: