RaideX
Dagli anni novanta, lo sviluppo di RAIDEX è stato indissolubilmente legato ad altri due nomi. Hannes Otterbach e Matthias Rennemann mantengono l'azienda sulla buona strada seguendo il percorso collaudato dei loro predecessori, che rimane la garanzia di successo e sviluppo continuo.
Alla fine degli anni novanta, RAIDEX ha compiuto un altro passo di espansione con l'acquisizione di Pfeiffer a Mödishöfen. Questa e altre mosse hanno portato RAIDEX a espandersi a pieno ritmo. Di conseguenza, entro l'anno 2000 lo spazio disponibile era di nuovo diventato troppo piccolo. La decisione della direzione di raddoppiare l'area di produzione in una volta sola è stata coraggiosa, ma a posteriori assolutamente giusta.
Oggi, RAIDEX GmbH ha 37 dipendenti ed è uno dei principali produttori mondiali di pastelli e coloranti per la marcatura degli animali. Attraverso legami con grossisti e dettaglianti in 52 paesi, RAIDEX rifornisce una base di clienti in costante crescita e soddisfatta, confermando ancora una volta la posizione eccezionale dei prodotti RAIDEX nella concorrenza internazionale.