BLACKHEART ACIDE lenardite del Canada liquida a pH acido flacone da 1lt
Autorizzata in agricoltura biologica
Blackheart Acide è un formulato liquido a base di leonardite grezza estratta in Alberta (Canada) contenente acidi umicie fulvici.
Blackheart Acide è stato studiato per essereapplicato per via fogliare e radicale.
Aiuta le piante a superare situazionidi stress abiotici.
Migliora l’assorbimento radicale dei nutrienti associati opresenti nel terreno.
Favorisce lo sviluppo radicale.
Migliora le proprietà microbiologiche del terreno (sviluppo di microflora).
La particolare formulazione a pH acido permette al prodotto di acidificarele soluzioni in cui viene impiegato.
PREPARAZIONE DELLA MISCELA
Riempire il serbatoio a metà con acqua e mettere in funzione l’agitatore,versare la dose di Blackheart Acide. Successivamente, se necessario,vengono aggiunti altri fertilizzanti liquidi e solo successivamente agrofarmaci prima che il serbatoio venga riempito conla quantità d'acqua richiesta.
DOSI E MODALITA' DI IMPIEGO
Fertirrigazione e innaffiaturaColture orticole e fragola: 0,5-1 Lt/100 litri, 5-10 Lt/Ha da ripetere per 3 applicazioni dal trapianto, durante lo sviluppo della pianta e dei frutti.
Alberi da Frutto, vite, e olivo: 0,5-1 Lt/100 litri, 5-10 Lt/Ha da ripetere per 3applicazioni dal trapianto, durante lo sviluppo della pianta e dei frutti.
Colture floricole e ornamentali: 0,5-1 Lt/100 litri, 5-10 Lt/Ha da ripetere applicandoal trapianto o alla ripresa primaverile e durante il ciclo.
Tappeti erbosi: 1,5 - 2 L/1000 m² almeno un trattamento ogni 3 mesi nel periodo autunno-inverno, intensificare a un trattamento al mese nel periodo primavera/estate.
Fogliare:Su tutte le colture 100-200 ml/hl, 1-2 litri/Ha 3-4 applicazioni durante il ciclo colturale.
COMPATIBILITA’
Blackheart Acide è compatibile con la maggior parte dei concimisolubili e fitofarmaci ad eccezione degli oli minerali. Si consiglia di effettuare unaprova prima della miscelazione.
AVVERTENZE, MANIPOLAZIONE E IMMAGAZZINAMENTOAGITARE MOLTO BENE PRIMA DELL’IMPIEGO.
Conservare fuori dalla portata dei bambini. Non mangiare, nè bere, nè fumare durante l’uso. Usare il prodotto solo se proveniente da imballo originale e rispettandole dosi consigliate. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.