Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Dobol insetticida fumigante per ambienti

Dobol è un insetticida che funziona tramite fumigazione semplicemente tramite contatto con acqua, il fumo così prodotto veicola il principio attivo piretroide di ultima generazione Cifenotrin in ogni anfratto del locale andando direttamente a colpire proprio le zone ove gli insetti sono soliti rifugiarsi.

Dobol agisce direttamente arrivando dove sono insidiati gli insetti, non aspetta quindi che l'insetto raggiunga l'insetticida, come nel caso dei tradizionali spray o insetticidi liquidi.

Il fumigante Dobol è efficace su moltissimi insetti: dalle pulci alle blatte, dagli acari alle mosche, dai parassiti del legno alle zanzare, ovunque esse siano il principio attivo le raggiunge ed elimna.

Altra peculiarità della speciale fumigazione idroreattiva del Dobol è l'assenza di qualsivoglia problema di macchie ed odori residui.

Modalità e dosi d’uso
Portare fuori dal locale animali, pesci e piante fragili. Chiudere porte e finestre che danno sull’esterno, aprire porte, sportelli e cassetti che si trovano nel locale da trattare.
Porre il recipiente in dotazione in luogo adatto (ad esempio al centro di una stanza o tra due porte di un locale), versare l’acqua fino al livello indicato, disporre la capsula col lato rosso verso l’alto.
Rimettere al suo posto il cerchio rosso senza il coperchio di cartone e abbandonare il locale
chiudendo la porta. La diffusione avviene dopo qualche minuto.
In caso di uso simultaneo di più recipienti fumiganti, cominciare la messa in opera da quelli più lontani all’uscita. Lasciare agire nei locali chiusi per almeno due ore o preferibilmente per
un’intera giornata. Aerare i locali prima di occuparli nuovamente.

Recinti elettrici: vantaggi Scelta del conduttore per il recinto elettrico Vedi tutti gli articoli